Home » Allestimenti

Allestimenti

I Gazebo e le strutture che si propongono in affitto sono  pieghevoli ed estensibili con misura standard 3X3.

Disponiamo di misure diverse dal 3×3 estensibile consigliate in base alle esigenze del cliente

Colore: bianco
Misura: 3X3

Misura: 6×3

Misura: 4×8

GAZEBO ROBUSTI nella misura 3×3, 4×4, 5×5, 6×6

Struttura robusta, zincata o verniciata resistente al vento, certificata.

*(anche se resistenti al vento, i gazebo struttura robusta devono essere ancorati con zavorre)

CORRENTE ELETTRICA: I gazebo, qualora richiesto, possono essere dotati di corrente elettrica installata tramite cavi a norma CEE dislocati all’interno del gazebo, possono essere alimentati con semplice spina collegata all’impianto casalingo, generatore o batteria. Il collegamento semplice, è atto al passaggio di corrente che deve necessariamente essere collegato ad un impianto certificato da aziende o enti preposti.

LUCE INTERNA: Tutti i gazebo possono essere dotati di lampadina comprensiva di portalampada e  avranno la possibilità di inserire altre 2 spine e/o prolunghe per altri  ulteriori collegamenti (Luce in serie, Tv, Radio, Caricatore batteria).

PARETE LATERALE: Il telo che permette la chiusura del gazebo totalmente o parzialmente.

E’ fabbricato con materiali robusti e anti rottura.

E’ studiato per la chiusura di un singolo lato del gazebo.

TAVOLI E PANCHE: disponibili in set birreria o affittabili singolarmente

Tipo materiale: legno
Misure TAVOLO 220 X 75 per H 70

Misure PANCA 220 X 25 per H 35
Capienza: circa 8/10 persone.     

In occasione di cene e ritrovi culinari, vi è la possibilità di aggiungere n° 2  posti laterali su sedia (non compresa nel set)

SEDIE: in coordinato a tavoli e gazebo si propongono di vari colori e specifiche.

Tipo materiale: Plastica
Misure varie
Capienza: 1 persona, seduta comoda     

I GAZEBO IGNIFUGHI: disponibili solo se espressamente richiesti, sono atti e certificati per un utilizzo alimentare in presenza di fiamma libera (fornelloni, braceri, altro) e garantiscono condizioni di estrema sicurezza certificata. Utilizzati anche su palchi di concerti o per punti base fuochi d’artificio.

Certificazione*: Omologazione Standard resistenza al fuoco (ritardante) gazebo ignifugo

  • N.b. *Ogni gazebo e’ considerato adatto per l’utilizzo pensato dall’organizzatore o dal proprietario ma, in presenza di fiamma libera, la legislazione vigente enuncia che tutti i gazebo, tranne quelli classificati ignifughi, devono essere posizionati ad una distanza minima di mt 5 da essa.

Gazebo ROSSO, Gazebo ORO, Gazebo Blu:

La nostra ditta, puo’ fornire gazebo di diverso colore per le richieste piu’ singolari…


Occhio al vento, consigli pratici:

I tecnici della ditta Gazebo IDEA, forniscono e si avvalgono di alcune importanti nozioni relative al dislocamento ideale seguendo le previsioni meteo  e tenendo conto delle più elementari regole di sicurezza in fatto di afflusso eccessivo di persone.

Per questo riteniamo sia di fondamentale importanza, non sottovalutare il vento e le previsioni meteo, ancorare ogni gazebo o gruppo di gazebo ad un punto fisso.

Cercando di evitare situazioni spiacevoli (vedi foto), dislochiamo zavorre stabilizzatrici atte a contenere il dondolio in caso di vento.

Le zavorre dislocate, donano al gazebo e alla festa, un aspetto di compostezza, ordine e sono gradevoli alla vista. Queste pero’ non sono atte alla stabilità definitiva in caso di vento forte o raffiche e potrebbe essere necessario il loro rinforzo o addirittura la chiusura del gazebo.