Categorie
Uncategorized

Passerella alla brace… Auguri agli sposi

  • gazebo cerimonia

Destinazione ultima, dopo la passerella, la famigerata carne alla brace…

L’azienda Gazeboidea è sempre pronta a soddisfare le esigenze del cliente e mettersi in gioco eliminando barriere architettoniche e formulando soluzioni alternative per valorizzare l’evento.

In questo caso, in collaborazione con il ristorante CORTE NOA di Pula, abbiamo creato la copertura di un viale con siepi.

In occasione di eventi particolari e, come in questo caso, di un matrimonio speciale, i nostri tecnici sono a dir poco fantasiosi e pronti a mettersi in gioco, hanno preparato una fantasiosa passerella alla brace.

Con la modalità affitto infatti il ristorante ha scaricato i costi di affitto, montaggio e smontaggio. Ha gestito l’emergenza del riparo dalle intemperie ed ha assicurato a tutti gli invitati, ma sopratutto agli sposi un matrimonio con i fiocchi anche se il tempo non ha aiutato.

La formula del modulo intercambiabile e della velocità nel montaggio, come in occasione di passerella alla brace, è molto ricercata da wedding planner e organizzatori, nonchè da ristoratori desiderosi di soddisfare il cliente.

Buona Vita e Auguri a tutti gli sposi