Impianti SANIDEA

 

IMPIANTO SANIDEA è uno strumento per il controllo degli accessi che tramite nebulizzazione di una sostanza disinfettante permette la sanificazione di qualsiasi persona e/o cosa all’interno della camera in meno di un minuto, permettendo alla persona trattata di accedere all’edificio, al locale o in altro luogo, alla piazza allestita a festa in totale sicurezza.

Tale dispositivo solitamente viene posizionato all’interno di un accesso strategico, quale un negozio, una banca, un centro commerciale, un ufficio, o qualsiasi luogo dove si prevede una maggiore concentrazione di persone.

Questo impianto puo’ essere utilizzato per la refrigerazione anche senza liquido SANIDEA,  in quanto è versatile e funziona nebulizzando semplice acqua corrente.

Puo’ quindi essere dislocato nei patii, nelle case al mare, nei giardini, nelle gallerie per abbattere il caldo, nei capanni adibiti a stalla per abbattere gli odori, nelle case private e nelle serre per innaffiare e rinfrescare le piante, allontanare insetti fastidiosi come zanzare e mosche.

Utilizzo molto richiesto, è l’abbattimento della calura estiva presso i chioschi bar e i locali notturni e diurni.

La potenza del nostro impianto, nebulizza in micron le goccioline d’acqua, non bagna.

La potenzialità di creare una nube di vapore, non infastidisce le persone presenti nel luogo di erogazione ma garantisce il massimo dell’effetto scenico e la massima affidabilità.

Per maggiori informazioni, chiamaci, verificheremo un preventivo gratuito in loco e valuteremo insieme la soluzione ideale per il tuo benessere e/o il tuo lavoro.