FAQ. DOMANDE FREQUENTI AFFITTO GAZEBO e TAVOLI

DOMANDE FREQUENTI su affitto gazebo, tavoli e altro:

Costruite gazebo, li vendete? 

Non costruiamo gazebo, commercializziamo. Non vendiamo a terzi se non estremamente necessario, vi invitiamo a valutare un affitto.

Quanto costa un gazebo nuovo?

Ci sono gazebo di varie tipologie e prezzi, invitiamo chiunque a recarsi su internet e verificare il costo del gazebo 3×3. Sarà cura del venditore formulare la proposta  e cura dell’acquirente valutare l’offerta.  Non bisogna dimenticare che il venditore deve dare al prezzo e quindi alla vendita, garanzia di ricambi negli anni, e assistenza post vendita qualora necessario.

Ho un gazebo, avete un telo di ricambio? oppure potreste aggiustarlo?

Lo valutiamo ma nel 90% dei casi ogni gazebo ha il suo telo e la sua fabbrica di costruzione, quindi vi invitiamo a verificare il venditore e chiedere anche a distanza di anni i ricambi necessari.

Dove vi trovate? 

Abbiamo una sede uffici ma non vi siamo mai, il nostro deposito si trova in altro luogo e qualora necessario, prendiamo appuntamento e valutiamo insieme la soluzione migliore.

Devo mettere un gazebo in terrazzo, potete vendermelo?

Vendiamo il gazebo solo dopo accurate indagini e valutazioni, se il nostro tecnico reputa che non è consigliabile montare il gazebo nella soluzione che richiedete, vi inviterà ad acquistare un gazebo fisso, una pergola o un ombreggio. Le cause sono molteplici ma la maggiore è l’esposizione al vento.

Veniamo a prendere il gazebo/i gazebo e li montiamo all’interno della nostra festa…

No, grazie. Disponiamo noi un team di persone che arrivano e montano i nostri gazebo, li assicurano e si preoccupano di farvi trovare tutto pronto, il prodotto e il prezzo sposano la formula, chiavi in mano.

Di quanti gazebo e tavoli con panca e/o sedie disponete?

Dice il detto: chiedi e ti sarà dato… Non facciamo miracoli ma con l’aiuto di alcuni fornitori riusciamo ad essere presenti  con le quantità richieste. Se non dovessimo riuscire ad essere presenti, lo comunichiamo in precedenza.

Come possiamo contattarvi?

Tramite telefonata al 3468690930 ma preferiamo che ci scriviate una e-mail dettagliata dalla pagina www.gazeboidea.com/contatti compilando tutti i dati richiesti. Piu’ dettagli conosciamo, piu’ sarà esaustiva e semplice la nostra risposta.

 

Le domande che ci ponete per telefono, sono domande tecniche e specifiche che non pubblichiamo in quanto sono riservate e sperimentali, ovvero sono in fase di valutazione e potrebbero essere valutate come metodo di chiarimento.

Ci riserviamo quindi la possibilità di rispondere al telefono dopo aver valutato la richiesta arrivata via e-mail con dettaglio di dati certi o ipotetici, orari e giorni, quantità e tipologie di prodotto.